Fornitore Sandra,Ferrier Istituto scuola
Trascrittore Alessandro,Becchis Nome Istituto Istituto Comprensivo di Barge
Data (2006,?,?) Gruppo 0
Luogo Barge,IT Specifiche m
Lingua Madre Cinese Età 8-13
Lingue ? Annualità 2
Scolarizzazione md Esposizione sc,am,med
Permanenza (36,Barge) Consegna barge23_C.txt
 


$001$ E ' scesa la prima neve sulla mia città . . Svolgo la traccia numero 1
Oggi é cominciata a sciendere la prima neve sulla città , ero contentissima , perche aspetavo da tanto di vedere la neve . la neve è bellissimo sembrano delle pecore che volano sul ciello , quando ti cade sulle mani si sciolgono molto in fretta . Quando guardavo fuori dalle finestre ho pensato di telefonare ad una mia carissima amica per vedere se ha visto la neve . Dopo aver smesso di nevicare sono andata a prendermi delle cose per fare i pupazzi di neve .
$002$ Sono uscito di casa e ha visto la strada , le montagne , gli alberi e i tetti delle case sono ricoperti di neve . Poi ho cominciato a fare i puppazzi di neve , ho fatto una palla che é la testa , poi ho fatto un ' altra più grosso , però non ci ho riuscita tanto bene , perchè non sono abbastanza esperta e ho chiamato il mio fratello che era più bravo a farlo , abbiamo iniziato a fare una nuova . Abbiamo fatto tutti i pezzi del puppazzo in fine ho messo il naso gli occhi e la bocca era proprio fantastico , in tutti questi anni era il primo che ho fatto un puppazzo cosi meraviglioso ero molto contenta , però ad un tratto é di nuovo
$003$ cominciato a nevicare , io e mio fratello siamo scoperti in casa , questa volta che ha nevicato in giorno e in note , e ha ridotta male il mio povero puppazzo , si é ricopero di neve . e il mio puppazzo si é malato , però sapevo che un giorno al ' altro si scioglieva , però mi é piaciuto molto su farlo . Sono delle giornate che non dimenticherò !


Legenda: Titolo  Inserzione Variazione

Testo Normale Testo Cancellato