rose e perle , e in autunno che davano frutti molto succosi . Gli ucceli rimetevano sugli alberi e cantavano con tanta dolcezza che i bambini gli interrompevano tutti i loro giochi per ascoltarli . Che lì erano felici eelici . Si gridavano l ' un l ' altro . Un giorno il Gigante Gioante era ritornato . Era stato a visitare suo amico : l ' arco della Cornovaglia , che era stato da lui per sette anni . Dopo i sette anni aveva detto tutto quello che aveva da dire al l ' arco tutto perché ave|vano una conversazione limitata , e così decideva di ritornare al suo castello . Quando era ritornato vedeva dei ragazzini che giocavano al suo giardino .
$004$ Diceva che casa ci vacevano lì , Esclamava con una voce molto brutta , e i bambini fugivano furivano da lì . Il giardino giardio e suo , diceva , il gigante , questo cosa coso lo capisce tutti , e non consisteva a nessuno a giocarci . Così costruisce un altro maltro muro tutt ' intorno mise un cartello scritto : VIETATO L INGRESSO I TRASGRESSORI SARANNO PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE . Ma il gigante era molto egoista .
Fornitore Sandra,Ferrier Istituto scuola
Trascrittore Alessandro,Becchis Nome Istituto Istituto Comprensivo di Barge
Data (2006,?,?) Gruppo 0
Luogo Barge,IT Specifiche m
Lingua Madre Cinese Età 8-13
Lingue ? Annualità 2
Scolarizzazione md Esposizione sc,am,med
Permanenza (36,Barge) Consegna barge13_C.txt
 


$001$ Fra Fr tutti i racconti d ' avventura che abbiamo letto , sceline uno e riassumilo .
$002$ Il gigante egoista
Ogni pomeriggio pomeraggio , appena finisero fisisero scuola e uscivano , i bambini avevano tutta l ' abitu|dine di andare a giocare al giardino del Gigante . Il giardino era un bel giardino e anche molto grande , con dei erbe verde molto soffici . C ' erano erbe qua e là che si drizzavano , fiori bellissimi bellissime come delle stelle , e c ' erano dodici bei pescolini
$003$ che Che a primavera crescevano fiori


Legenda: Titolo  Inserzione Variazione

Testo Normale Testo Cancellato