Fornitore Michele,Torresani Istituto scuola
Trascrittore Annalisa,Calvano Nome Istituto Università Jagellonica
Data (2005,01,06) Gruppo detenuti
Luogo Cracovia,PL Specifiche f
Lingua Madre Polacco Età 19-25
Lingue Inglese,Francese Annualità 3
Scolarizzazione un Esposizione sc,med
Permanenza 0 Consegna testoNR7_C.txt
 


$001$ " Il pregiudizio delle persone perbene e distratte fa pensare alla cura per la salute dei detenuti come dal uno spreco ?
Cosa pensano alla della cura per la salute dei detenuti i giovani ? Ho deciso di condurre una piccola indagine ha tra i ventenni . Ecco le loro opinioni : " Tutto dipende dai reati che loro hanno ammesso , commesso " dice una studentessa ventenne , " I detenuti in attesa di giudizio e quelli che non hanno commesso i delitti gravi dovrebbero vivere nelle migliori condizioni che rispetto gli assassini e i terroristi . Il nostro sistema penitenziario è assurdale assurdo . I delinquenti pericolosi vivono in nel lusso , hanno l ' assistenza medica a loro disposizione , mentre i ladruncoli sono detenuti nelle in condizioni deprorevoli , " " È una domanda difficile " , che riflettendo uno studente di vent ' anni " tenendo in conto i diritti dell ' uomo noi dovremmo curarci della salute dei detenuti e delle condizioni in cui vivono , ma da un ' altra parte i delinquenti dovrebbero soffrire un pò per i reati che hanno commesso . " Non dovrebbero essere trattati come le persone perbene . " # " L' assistenza medica la dovrebbero sempre avere , ma non il D.V.D. ! " , dice un ' altra studentessa . " I detenuti non dovrebbero vivere in nel lusso ! " # " Si , sono d ' accordo ! " , rispondono due studentesse , " Alcuni prigionieri hanno alla a dispozione disposizione le palestre , il D . V . D . , il video e le prigioni in cui sono dete| nuti assomigliano agli alberghi . Forse fra poco i prigionieri domanderanno anche dei camerieri camerieri
$002$ e delle belle donne di servizio ! " Dobbiamo tenere in conto i diritti dell' uomo e assicurare ai detenuti l ' assis| tenza medica e le altre cose importanti , ma non possiamo assolutamente permettere che loro vivano in nel lusso ! " Riassumendo tutte le risposte si può dire che secondo gli indagati la cura per la salute dei detenuti a trasformare la prigione de in paradiso terrestre .


Legenda: Titolo  Inserzione Variazione

Testo Normale Testo Cancellato